PORTE APERTE FIAT MAGGIO

Data
18 maggio 2024

Preferiti

Nuova Fiat 600 Hybrid è qui!
Disponibile negli allestimenti 600 (RED) e La Prima, la nuova 600 Hybrid vanta oltre 100 funzionalità per un’esperienza di guida all’insegna della Dolcevita in stile italiano. Combinando un motore termico da 1.2 litri, una batteria agli ioni di litio e un innovativo cambio automatico a doppia frizione e-DCT a 6 marce, la 600 Hybrid garantisce una guida molto reattiva e versatile.
La versione base della Nuova Fiat 600 Hybrid include esclusivi sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi e una fascia del cruscotto in plastica biologica nera opaca.

La versione La Prima della Nuova Fiat 600 Hybrid supporta la guida assistita di livello 2, ideale per la mobilità sia urbana che extraurbana.

Entrambe le versioni dispongono di un’interfaccia HMI dedicata con un indicatore specifico per il flusso di energia del Powermeter. Le leve del cambio al volante permettono di cambiare marcia in modalità manuale ed è presente la funzione e-Auto OFF per disattivare il motore termico tramite lo schermo della radio.
La Nuova Fiat 600 Hybrid offre due pacchetti di servizi connessi: Connect One e Connect PLUS.

Connect One: incluso con l’acquisto del veicolo, si concentra sulle esigenze di sicurezza, offrendo servizi di assistenza e chiamata di emergenza, oltre a fornire mensilmente dati sullo stato di salute del veicolo.
Connect PLUS: progettato per migliorare il comfort di guida sia a bordo che da remoto, include servizi di navigazione, funzionalità per gestire il veicolo tramite l’app FIAT e monitoraggio dello stile di guida.
Una novità rilevante è il Trip Report, che permette di analizzare le abitudini di guida per migliorare i consumi e valutare l’impatto ambientale e la salute del veicolo.

Ti aspettiamo negli showroom Sciotto Automobili anche sabato 18 e domenica 19 maggio per provare Nuova Fiat 600 Hybrid e conoscere tutte le promo a te dedicate.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa